Barzellette: Varie

Ordina per:



Barzelletta n°1

C'è un uomo che gli hanno appena amputato un braccio ed è disperato.sta passeggiando e vede un altro senza tutte e due le braccia che salta felice e il primo uomo dice: io che sono senza un braccio sono disperato e te che nn ce ne hai nessuno salti di gioia! e l'altro: macchè salto di gioia ...mi prude il culo ma nn so come grattarmelo!!!
Fonte: Utenti
Invia:



Barzelletta n°2

I bambini sono tutti in fila nella mensa di una scuola elementare cattolica. Sul tavolo c'è un grosso cesto pieno di mele. Una suora scrive un biglietto e lo mette vicino al cesto: Prendetene solo una, Dio sta guardando. Dall'altra parte del tavolo un altro grande cesto pieno di biscotti al cioccolato. Un bambino ci mette vicino un biglietto: Prendetene quanti volete, Dio sta guardando le mele.
Fonte:
Invia:



Barzelletta n°3

Topolino è contento perchè si fa le tope. Paperino è contento perchè si fa le papere. Pippo non è contento!!
Fonte:
Invia:



Barzelletta n°4

Un signore si trova improvvisamente sotto un autentico diluvio, di notte. A un certo punto vede una macchina nera che avanza molto lentamente e senza pensarci due volte ci sale a bordo, ma quando si volta verso il conducente si accorge che questi non c'è! Spaventatissimo si butta fuori dall'auto e inizia a correre! Arriva in un paesino ed esausto, entra in un bar urlando: I fantasmi! In paese ci sono i fantasmi! Il barman gli chiede cosa fosse quella storia dei fantasmi e lui racconta ai presenti la vicenda dell'auto nera che avanzava lenta, senza conducente! A quel racconto uno dei presenti, bagnato fradicio, rivolto ad un amico: questo deve essere il coglione che si è infilato nella macchina mentre la stavamo spingendo...
Fonte:
Invia:



Barzelletta n°5

Il Re di Troia al suo popolo: Figli di Troia - Il popolo: La puttana te mammata!
Fonte: Utenti
Invia:



Barzelletta n°6

Un ragazzino cinese chiede alla mamma: mamma chi sono i fLoci? e la mamma per non perdere tempo risponde riduttivamente: sono malati incuLabili!
Fonte:
Invia:



Barzelletta n°7

Due scoregge si incontrano Be... perchè quella faccia? Sai... il mio ragazzo mi ha mollata!
Fonte:
Invia:



Barzelletta n°8

Con le donne sono sempre stato un disastro. Da piccolo quando si giocava al dottore a me toccava guidare l'autoambulanza!
Fonte:
Invia:



Barzelletta n°9

Scoppia scatola di piselli al supermercato. Cinque donne incinte.
Fonte:
Invia:



Barzelletta n°10

La Francia confina: a Nord con il Mare del Nord e il Belgio, a Ovest con l'Oceano Atlantico, a Sud con il Mar Mediterraneo e la Spagna, a Est con la Svizzera, la Germania, il Lussemburgo e i... CAMPIONI DEL MONDO!!!
Fonte:
Invia:







Eccezziunalo.com
File divertenti di ogni specie e tanto ben di Odino per smargiularvi dalle risate!
Gli Stranianimali di Eccezziunalo.com vi augurano grasse risate coi nostri file divertenti!
© Stranoanimalo&Co - Riproduzione vietata. E se peddo la pazienza mi scatta la viuuulenza!
Nel caso troviate contenuti di vostra realizzazione interloquite con noi! pps divertenti, video umoristici, sfondi gratis, frasi amore, ppt ironici